REGOLAMENTO
- UTILIZZO CASA
La casa vacanze è disponibile per accogliere gruppi, movimenti ed associazioni. Non si accettano feste di compleanno, lauree, addi nubilato/celibato o feste assimilabili. Inoltre, la casa non è disponibile per la serata di Capodanno (31 Dicembre – 1 Gennaio).
- DOTAZIONI DELL’IMMOBILE
L'immobile è fornito di dotazioni ed accessori sufficienti per ospitare 45 persone. In allegato trovate la piantina della casa. Disponiamo anche di un ampio salone polivalente contiguo alla casa.
- PRENOTAZIONE
La prenotazione va effettuata compilando il FORM che trovate sul sito. La prenotazione verrà confermata all’atto del versamento di un acconto pari a €100,00 e da effettuarsi entro 5 giorni successivi alla eventuale risposta affermativa da parte nostra. In caso di disdetta entro 10 giorni data prevista dall’arrivo, verrà rimborsato l’acconto. In caso contrario, sarà trattenuto.
- COSTO UTILIZZO STRUTTURA
Il rimborso spese per l’utilizzo della struttura è espresso in euro e si intende a pernottamento (notte). Il costo è così determinato: - Utilizzo solo giornaliero del refettorio e della cucina € 150,00.
- Utilizzo del refettorio, della cucina e del primo piano (21 posti letto) o del secondo (24 posti letto) € 300,00. - Utilizzo dell’intera struttura € 500,00. Esso non include: utilizzo del salone attiguo alla casa vacanza ed eventuali danni provocati. Include spese di luce e gas.
Il prezzo di locazione del salone ammonta a € 60,00 per la prima notte e a € 30,00 per le notti successive.
- CONSEGNA DELL’IMMOBILE AL MOMENTO DELL’ARRIVO
L'arrivo nell’alloggio deve avvenire nel giorno prenotato e nell’orario concordato. Il gruppo sarà accolto dal personale addetto che consegnerà le chiavi dell’abitazione e mostrerà le stanze, i servizi e le aree riservate. Gli alloggi vengono consegnati puliti ed in perfetto ordine. Al suo arrivo il capogruppo è tenuto a presentare l’elenco completo di tutte le persone per le quali è stata effettuata la prenotazione (nome, cognome, data di nascita). È vietato soggiornare nella casa in un numero di persone superiore a quello massimo consentito. Il proprietario si riserva il diritto di accesso alla casa locata in via generale solo per effettuare le indispensabili operazioni di manutenzione. Altresì se si manifestassero inadempienze o utilizzi inappropriati della struttura e delle dotazioni il proprietario si riserva di intervenire direttamente o mediante propri delegati.
- PULIZIA E MANUTENZIONE
Tutti gli alloggi vengono consegnati puliti e funzionanti. Il gruppo ospitato dovrà provvedere all’assetto giornaliero dell’immobile e sarà responsabile della sua integrità. Al momento della riconsegna dell’immobile, il cliente avrà l’obbligo di lavare le stoviglie, differenziare i rifiuti (carta, plastica, vetro e umido), riponendoli nell’apposito locale e rimettere in ordine gli eventuali mobili spostati durante il soggiorno.
- PARTENZA L’immobile dovrà essere lasciato nelle stesse condizioni trovate all’arrivo. Il capogruppo è in ogni caso responsabile di eventuali danni causati.
- SALDO E COSTI
Il saldo del soggiorno deve essere effettuato alla partenza, preferibilmente tramite bonifico bancario, nella struttura nelle mani dell’incaricato responsabile. I consumi di acqua, luce e gas sono compresi nella somma pattuita.
- SUB LOCAZIONE
L'immobile non può essere in nessun caso essere sub locato a terzi.
- BUON VICINATO
I gruppi ospitati dalla casa vacanza, si impegnano ad occupare gli alloggi rispettando tutte le regole del buon vicinato.
- ANIMALI
Non sono ammessi animali.
- RIFIUTO O ALLONTANAMENTO DEL CLIENTE
Il cliente può essere allontanato se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle più elementari norme di educazione civile.
- RECLAMI
Per qualsiasi reclamo il cliente dovrà mettersi in contatto, tramite i recapiti a sua disposizione, con i responsabili che si adopereranno tempestivamente per risolvere ogni problema. Eventuali reclami per fatti o eventi, tali da provocare un danno di rilievo o comunque tali da indurre il cliente a richiedere un risarcimento per il danno subito, dovranno essere comunicati per iscritto e consegnati ad uno dei responsabili. Non saranno accettati in alcun modo reclami inoltrati successivamente alla partenza e precedentemente non segnalati. In caso di reclamo il cliente si obbliga a concedere al responsabile il tempo necessario per risolvere l’eventuale problema. Il locatario non è in alcun modo responsabile di eventuali infortuni, furti, danni alle persone o cose solo perché avvenuti all’interno della proprietà.
- NOTE VARIE
All'arrivo del gruppo andrà consegnato l’elenco dei partecipanti (nome, cognome e data di nascita) e il modulo “Liberatoria COVD” che trovate sul sito. La struttura viene regolarmente sanificata al termine di ogni utilizzo da qualificata Azienda.
- CLAUSOLE AGGIUNTIVE
L'atto della prenotazione stessa e l’atto dell’ingresso del cliente nell’unità locata comporta a tutti gli effetti di legge l’accettazione delle presenti condizioni generali di locazione.
SCARICA IL REGOLAMENTO
SCARICA LE PLANIMETRIE
|